Faq

1) Se il mio arrivo è previsto la mattina presto o comunque prima dell'orario di check-in posso lasciare i bagagli?
L'orario di check-in è alle 12.30-13.00. In caso di arrivo precedente all'orario di check-in è possibile lasciare i bagagli nel piano della Reception.

2) Se il mio arrivo è previsto la sera molto tardi. È un problema?
Assolutamente no! In Reception troverà sempre qualcuno ad accoglierLa 24 ore su 24 .

3) La mia partenza è prevista per la sera, mentre l'orario di check-out è alle 11.00 del mattino. È possibile lasciare i bagagli fino all'orario di partenza?
Si! Dopo l'orario del check-out è possibile lasciare i bagagli nel piano della Reception. Il servizio è gratuito.

4) Ho fatto la prenotazione ed ho dato tutti gli estremi della mia carta di credito. Prelevate l'intero importo anticipatamente?
No! I dati della carta di credito servono solo per garantire la prenotazione. Nella conferma sono specificati i termini di cancellazione. E solo qualora non vengano rispettati i termini di cancellazione verrà prelevato dalla carta di credito l'importo della prima notte. Prima dell'arrivo in hotel, verrà comunque richiesta un'autorizzazione preventiva per la prima notte che decadrà nel giro di qualche settimana automaticamente. Il cliente è così libero di pagare sia con carta o cash al momento del check-out.

5) Tasse, servizi e colazioni sono già inclusi nel prezzo o devo calcolare un extra?
Nei nostri prezzi, servizi e colazioni sono sempre inclusi. Esclusa la tassa di soggiorno di euro 2.00 per persona per notte. Non pagano la tassa bambini fino a 10 anni.

2012 © Hotel Dolomiti Roma - Email: dolomiti@hotel-dolomiti.it