Dove siamo a Roma
booking
Hotel Dolomiti a Roma L'Hotel gode di una posizione centrale: solo 250 mt. dalla "Stazione Termini" ed a pochi passi dalla metropolitana linea "B" (Castro Pretorio) con cui si può raggiungere il Colosseo e tutto il centro città. In 25 minuti a piedi o in pochi minuti con mezzi pubblici si potrà raggiungere il centro storico.
In treno - Stazione Termini: Uscite dalla stazione Termini sul lato via Marsala, prendete via Marghera fino all'incrocio con via palestro (4 traverse). girate a sinistra in via palestro, la seconda strada che incrociate è via San Martino della battaglia. Girate a destra e dopo 50 metri, al civico 11 troverete l'hotel Dolomiti. Oppure Dalla Stazione Centrale Roma Termini prendere la linea Metro B, direzione Rebibbia, per una fermata fino a Castro Pretorio. L'uscita della metropoitano è su via San Martino della battaglia. Al civico 11 troverete l'Hotel Dolomiti.
Dall'Aereoporto:
Aereoporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci:
Dalla Hall degli Arrivi dirigersi verso la stazione dei treni seguendo la segnaletica FS. Ogni 30 minuti circa parte un treno dall'aeroporto per la Stazione Termini.
Aereoporto di Ciampino:
Uscire dall'aeroporto. Nella piazza di fronte l'aeroporto c'è il servizio di Bus che collega l'aeroporto alla metropolitana linea A " Anagnina". Da lì prendere la metropolitana fino alla Stazione Termini.
In auto:
Nelle vicinanze di Roma, prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA). Prendere l'uscita Nomentana. Seguire le indicazioni per Centro / Porta Pia. Arrivati ​​a Porta Pia, al semaforo della piazza girare a sinistra per Viale del Policlinico, seguire le mura Aureliane e girare a destra in Via Montebello. Andare per circa 250 metri e girare a sinistra per Via Palestro. Al semaforo girare a sinistra in Via San Martino della Battaglia in cui si ottiene l'Hotel al numero 11. La reception è al 1 ° piano.
Mappa di Romamappa di roma

hotel rome

hotel rome

2012 © Hotel Dolomiti Roma - Email: dolomiti@hotel-dolomiti.it